Cari clienti, per motivi tecnici i nostri moduli di contatto non sono attualmente funzionanti. Vi chiediamo gentilmente di comunicare la vostra richiesta per telefono +41 62 788 53 53 o per e-mail info@oridis.ch.

Per garantirti il miglior servizio possibile nel nostro eShop utilizziamo i cookie. Per saperne di più sull'uso dei cookie

Il rackjobbing proposto da Oridis vi porta il massimo beneficio con il minimo rischio. Grazie a un'organizzazione che attualmente conta 14 addetti all'assistenza, offriamo un servizio capillare e regolare ai punti vendita affiliati in tutta la Svizzera.

La nostra assistenza comprende i seguenti punti:

  • visite alle filiali a ritmo fisso
  • ricezione e trasmissione degli ordini
  • consegna della merce al POS
  • riordino e riempimento degli scaffali
  • controllo delle scorte e delle date di scadenza
  • cura degli scaffali compresa l’ottimizzazione
  • implementazione di nuovi layout nel POS
  • nuovi allestimenti, ristrutturazioni generali
  • ritiro di merci difettose, rimozione dei vuoti controllo delle scorte nel POS in base ai dati di vendita

I vostri vantaggi

Voi beneficiate di prezzi fissi mensili e non avete alcun rischio valutario. Non dovete gestire un magazzino centrale, il che comporta costi minori e nessun rischio di un eccesso di scorte. In questo modo avete la possibilità di operare nel vostro settore di attività in modo professionale e uniforme in tutte le filiali. Inoltre alleggerite il lavoro del vostro personale di vendita, che può concentrarsi completamente sulla consulenza ai clienti.

Ne sei sicuro?