Rispedizione di merce ordinata/fornita erroneamente
- Ci darete una mano se richiedete un numero di reso cliente (numero RC) per telefono, e-mail o fax, indicando il numero di articolo e la quantità, prima di rispedire la merce. È obbligatorio segnalare tutti i resi in anticipo. I resi non segnalati vengono considerati come richieste di smaltimento.
- Vi preghiamo di considerare che non possiamo riprendere gli articoli che sono corredati di un obbligo di acquisto scritto (e neppure ogni sorta di alimento e bevanda).
- Per ogni reso mettiamo in conto un costo amministrativo forfettario di CHF 40.–
- La nota di accredito viene emessa dopo aver verificato la qualità e il motivo del reso.
- Dal 1 ° maggio 2015 nuove norme per i resi dei materiali di consumo Brother
Contatto Oridis:
Tel. 062 788 53 53
rma@oridis.ch
Resi per reclami in materia di qualità
Anche in questo caso, prima di restituire la merce deve richiederci un numero di reso cliente (numero RC) telefonicamente o via mail, indicando il codice articolo e il quantitativo.