Benvenuti alla Oridis AG

Dal 1996 siamo i vostri specialisti nel campo del merchandising, del rackjobbing e delle soluzioni logistiche personalizzate. Come parte del gruppo aziendale della OFFIX Holding AG, la Oridis AG gode attualmente di una forte rete ed è in grado di ampliare e approfondire in modo continuo il vostro assortimento.

Partner dei dettaglianti svizzeri

Noi facciamo in modo che il giusto assortimento sia disponibile negli scaffali dei dettaglianti svizzeri al momento giusto e lo mettiamo in scena in modo redditizio. Sia clienti che fornitori possono contare sulla nostra pluriennale esperienza e sulle nostre solide radici nel mercato svizzero.

Soluzioni personalizzate

Non tutti i dettaglianti sono uguali. Per questo motivo offriamo ai nostri clienti soluzioni di merchandising e di logistica personalizzate, perfettamente adattate alle loro esigenze e realizzate da professionisti esperti del settore.

La Oridis AG è il partner svizzero del retail dal 1996 (all'epoca ancora con il nome di Rack-on). Oggi è leader nel mercato svizzero retail degli accessori per stampanti e dei supporti di memorizzazione. Oltre ai collegamenti elettronici complessi, offriamo servizi di merchandising mirati, che la clientela esigente percepisce come proposta unica di vendita (USP). La nostra azienda opera sul mercato anche nel campo dei servizi di logistica e merchandising per i clienti retail. Grazie all'appartenenza al Gruppo OFFIX, la Oridis AG offre attualmente un assortimento che va ben oltre gli accessori per stampanti e i prodotti tecnici.

I nostri servizi

Rackjobbing

Gli addetti Oridis visitano regolarmente i negozi retail affiliati, ordinano e forniscono la merce, controllano, curano e ottimizzano gli scaffali. Garantiscono così una veste uniforme del negozio, mentre il personale di vendita può concentrarsi completamente sui clienti.

Merchandising

Il nostro servizio di merchandising vi supporta nell'attuazione della vostra strategia di vendita a livello di outlet. I merchandiser della Oridis fanno visita alle filiali con una frequenza adeguata al tipo di negozio/assortimento.

Organizzazione POS

Oridis AG installa attraenti scaffalature, tagliate su misura per i singoli negozi, che aiutano in modo documentato le vendite, oppure ridisegna in modo redditizio le aree di vendita preesistenti. L'obiettivo è ottenere il massimo dallo spazio di vendita dei clienti.

Category Management

Il category management professionale di Oridis AG sviluppa layout con elenchi di prodotti, adeguati agli aspetti commerciali, secondo le specifiche del cliente, crea planogrammi insieme al fornitore e compone assortimenti. I layout sono continuamente controllati e ottimizzati secondo l’ottica commerciale.

Vendor Managed Inventory

Oridis AG sviluppa pacchetti di servizi su misura per i clienti del commercio al dettaglio lungo l'intera catena del valore.

Soluzioni logistiche personalizzate

Pallet collettivi, crossdocking, numeri di articolo propri: i nostri modernissimi centri logistici di Aarburg e Nänikon offrono soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti. In questo modo i dettaglianti possono concentrarsi sull’attività di vendita.

Su di noi

Organizzazione

Il Gruppo OFFIX è nato nel 2015 dalla fusione tra PEG e Gruppo Ecomedia. È divenuto uno dei principali gruppi aziendali nel settore degli accessori da ufficio in Svizzera ed è un partner solido per clienti e fornitori.

Team

Il nostro team è composto da una trentina di professionisti con lunga esperienza nel settore del retail svizzero, in grado di consigliare e supportare i nostri clienti in modo professionale e competente per il loro massimo successo.

L'assortimento

Materiali di consumo per stampanti, supporti di memorizzazione, periferiche per computer, accessori per cellulari o gadget: Oridis AG offre gli ultimi prodotti di tendenza ed anche i classici collaudati di numerosi grandi marchi e li posiziona con successo nel mercato retail svizzero.

Ne sei sicuro?